[gl-como] Debian lenny

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Gio 10 Dic 2009 09:51:15 CET

On Thu, Dec 10, 2009 at 12:13:58AM +0100, davide perlatti wrote:
> [...]
> # Line commented out by installer because it failed to verify:
> # deb http://volatile.debian.org/debian-volatile lenny/volatile main contrib
> # Line commented out by installer because it failed to verify:
> # deb-src http://volatile.debian.org/debian-volatile lenny/volatile main contrib
> deb http://ftp.us.debian.org/debian/ etch main contrib non-free
> deb-src http://ftp.us.debian.org/debian/ etch main contrib non-free
> deb http://www.debian-multimedia.org etch main
> deb http://ftp.de.debian.org/debian lenny main
>
> Presumo che il primo vada tolto, gli altri sono sufficienti?

Se non vuoi piu' usare il dvd, si il primo lo puoi togliere. Al limite lo
commenti mettendo un  '#' davanti. Invece il motivo per il comportamento
strano di icedove, e' dovuto al fatto che hai aggiunto 3 righe relative ad
una versione vecchia di debian (etch). Ti consiglio vivamente di rimuoverle.
E per il momento togli anche www.debian-multimedia.org, che non e'
aggiornato.

Il mio e' cosi' fatto:

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ lenny main
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ lenny main

[...]

Queste sono le righe canoniche. Si possono aggiungere altri repository, ma
se non sono per lenny potrebbero dare problemi di dipendenze. Quindi
conviene procedere con cautela.

Ciao,
  Diego