[gl-como] R: Re: Debian lenny

Davide ddepri@tin.it
Gio 10 Dic 2009 09:02:48 CET

Volendo potresti sistemare il tutto direttamente da Synaptic, da
Impostazioni Repository c'è la possibilità di scegliere il migliore,
ovvero quello che al ping risponde in meno tempo, solitamente sono gli
svuizzerli ( che fanno un po' di soldini spesi in più per una buona
rete cablata...) io personalmente li uso da qualche tempo e mi ci trovo
bene, i repository ammerriccani li ho scartati subito per problemi di
pacchetti us e non-us.

Per il cd d'installazione dalle impostazioni lo
puoi rimuovere per cui ti commenta lui la riga e via.