[gl-como] Info su EeeBox PC B202

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 10 Dic 2009 13:10:15 CET

2009/12/10 pirla <the.pirla@gdit.it>:
> Ciao a tutti,
>
> qualcuno sa cosa cavolo è questo Box? Non è un EeePC sul quale so che ci
> può girare windows o linux.
> Sicuramente anche su questi, ma perché viene fornito con Freedos? Che
> cosa se ne fa uno di un PC con su FreeDOS?
> Lo brasa e ci mette su linux? Che cosa c'è di disponibile?
>
> Chi ne ha visto uno o sa di cosa si tratta mi da una mano per vedere se
> ne vale la pena?
>
> --
> Ciao
>        Pirla

> [...]
Io ti scrivo da un b202 (nero), ma aveva su xp pro quando è arrivato
(ora dual boot con debian) per uso ufficio fa il suo dovere, ma non lo
userei per farci compilazioni non ho mai provato il wifi.
La figata è attaccarlo sul retro del monitor con la steffa vesa in
dotazione e risparmiare lo spazio di un case completo.