[gl-como] Info su EeeBox PC B202

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 10 Dic 2009 14:35:47 CET

Il giorno gio, 10/12/2009 alle 13.10 +0100, Jio ha scritto:
> Io ti scrivo da un b202 (nero), ma aveva su xp pro quando è arrivato
> (ora dual boot con debian) per uso ufficio fa il suo dovere, ma non lo
> userei per farci compilazioni non ho mai provato il wifi.
> La figata è attaccarlo sul retro del monitor con la steffa vesa in
> dotazione e risparmiare lo spazio di un case completo.
Ottimo... lo vedi che qui si trova sempre la soluzione giusta.

Quindi passiamo alla domanda numero due. A parte debian, ci sono distro
già pronte (come per eeepc)?

O basta metterne una qualsiasi? (hmmmm non credo, visto il processore si
dovrà prendere una versione fatta apposta).

Grazie, ciao

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---