[gl-como] Info su EeeBox PC B202

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 10 Dic 2009 19:53:18 CET

2009/12/10 pirla <the.pirla@gdit.it>:
> Ottimo... lo vedi che qui si trova sempre la soluzione giusta.
>
> Quindi passiamo alla domanda numero due. A parte debian, ci sono distro
> già pronte (come per eeepc)?
>
> O basta metterne una qualsiasi? (hmmmm non credo, visto il processore si
> dovrà prendere una versione fatta apposta).
>
> Grazie, ciao
>
> --
> Ciao
>        Pirla
>
> Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
> *** un bacio ai pupi ***
>
> ---> Linux user since yesterday <---
> [...]
Volevo mettere fedora ma aveva qualche problema nel riconoscere la
scheda grafica durante l'installazione, ma era la 11. con la 12
dovrebbero aver risolto. Dovresti riuscire ad installare qualsiasi
distro 686... se va xp pro non vedo perchè una qualsiasi distro debba
aver problemi. Per l'eeepc avevan fatto distro specifiche per la
dimensione dello schermo, non per altro, qui ci attacchi anche un 22",
Per il resto l'atom è un x86, ripeto, non lo userei per farci
compilazioni, ma KDE 4.3 lo regge bene, magari non con tutti gli
effetti, ma lo si usa.