[gl-como] aggiornamenti mandriva

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Ven 11 Dic 2009 00:35:50 CET

Da root (ovviamente in un terminale) digita urpmi.update --update
poi ripeti l'aggiornamento dei pacchetti anche da interfaccia grafica, problemi non ne deve dare. Per installare (o aggiornare) codeina, sempre da terminale e sempre da root, urpmi codeina
se ci son problemi fammi sapere che lo vediamo assieme.
Ciao ciao
> Date: Fri, 11 Dec 2009 00:13:28 +0100
> From: rosergarten@gmail.com
> To: gl-como@lists.linux.it
> Subject: [gl-como] aggiornamenti mandriva
>
> Ho provato gli aggiornamenti e qualche installazione. Generalmente si ferma in entrambi i casi per due ragioni: 1) compaiono scritte di questo tipo, sia per aggiornamento che per installazione: " ....Installazione fallita, mancano alcuni file:
>
> ftp://mirror.yandex.ru/mandriva/official/2010.0/i586/media/main/release/mozilla-thunderbird-2.0.0.23-3mdv2010.0.i586.rpm

> [...]

I tuoi amici sempre a portata di clic, sul nuovo Web Messenger
http://www.windowslive.it/foto.aspx