[gl-como] aggiornamenti mandriva

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Ven 11 Dic 2009 21:38:32 CET

ZeRo CoOl ha scritto:
> No, non è da nerd, è solo che in questo periodo ci sono un po di problemi con i server dove stanno i pacchetti, Ubunzozz ha tutto questo supporto???)

MODE PPC ON

Che server? quelli che hanno come dominio .ru? UahAuahhah....ma dai...

A proposito....ma Mandriva non ha dei repository ufficiali dove ci trovi
i 15.000 pacchetti che trovi ad esempio con Debian? E' ancora ridotta ad
appoggiarsi al PLF? Roba da non credere....

Poi parlavi del supporto on-line.....prova a digitare in Google Ubuntu e
poi Mandriva....
stiamo a 15.200.000 a 6.230.000 pagine.....più del doppio....non ti basta?
Se poi vogliamo cavillare con Debian siamo a 51.700.000....forse è
abbastanza? :-)

MODE PPC OFF

Si, sono utente Ubuntu da circa 4 anni, ma non sono soddisfatto dalla
politica Ubuntu e soprattutto dai casini che combinano ad ogni
aggiornamento (figurarsi le release).

Ho quindi deciso di ritornare a Debian, o meglio ancora a Gentoo...(LA
distribuzione).

No, mandriva non mi convince... Dovresti tirare fuori dal cilindro
(bella questa ih, ih) qualcosa di meglio per convincermi.

albertux

Ah, dimenticavo...PPC non sta per PowerPC o PocketPC, ma per Pesa Per il
Qulo... :-)