[gl-como] Problema redirect con IIS

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Dom 20 Dic 2009 17:39:36 CET

Ciao,
ho fatto un progetto in php, che gira perfettamente su Linux... ma il
cliente (avvisato da mesi di mettere su un server linux) se n'è fregato,
quindi ho piazzato un bel IIS.. il problema è che tutti i redirect:
es. header("location: http://$sito/$var");
non gli funzionano, e dato che è un database tipo data-entry e modifiche
ogni volta che chiunque effettua una qualsiasi procedura con elaborazioni
gli si inchioda su pagina bianca..
chiaramente non va bene!

Ho già da tempo eliminato ogni tag html prima del redirect, per cui non sono
come prenderlo!!

sapreste darmi una soluzione rapida e possibilmente indolore onde evitare di
massacrarmi per intero il progetto?? (ovvio, non vale cambiare sistema
operativo)

CIAO