[gl-como] FW: chiavetta internet

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Mer 23 Dic 2009 15:12:09 CET

From: zer0_co0l@hotmail.it
To: ginoginoli@tiscali.it
Subject: RE: [gl-como] chiavetta internet
Date: Wed, 23 Dec 2009 15:11:17 +0100

Per la chiavetta ti avevamo già indirizzato sulle HUAWEI che vanno bene (la sto usando anche adesso). Le velocità di connessione variano da alcuni fattori:
 - tipo di rete utilizzata (GPRS EDGE HSDPA 3G UMTS etc.)
 - Copertura del segnale
 - Gestore

Per esperienza personale, e ovviamente a parità di connessione, la più veloce in assoluto è quella della 3 (H3G) seguita da WIND, Vodafone e TIM si piazzano subito dopo a paripunti.
Ovviamente l'esempio si riferisce alla connessione effettuata in rete 3G.