[gl-como] FW: chiavetta internet

Mer 23 Dic 2009 16:00:29 CET

Ciao

2009/12/23 ZeRo CoOl <zer0_co0l@hotmail.it>:
> Per la chiavetta ti avevamo già indirizzato sulle HUAWEI che vanno bene

+1

> Per esperienza personale, e ovviamente a parità di connessione, la più
> veloce in assoluto è quella della 3 (H3G) seguita da WIND, Vodafone e TIM si
> piazzano subito dopo a paripunti.
> Ovviamente l'esempio si riferisce alla connessione effettuata in rete 3G.

attenzione pero` che la copertura wind e` meno ampia di quella tim,
soprattutto all'interno degli edifici, e spesso fa passare in GPRS
non ho mai provato la 3, e l'unica esperienza con vodafone e` stata
negativa (durante un incontro GL-como, quindi in un edificio dove in
generale c'e` poco segnale), ma non ho mai avuto occasione di
riprovare.

per contro, wind a quanto mi risulta (salvo offerte dell'ultimo mese)
e` quella che offre la connessione piu` economica (e limitata: 500MB
di traffico / mese), per chi lo vuole usare come seconda connessione

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com