[gl-como] FW: chiavetta internet

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Gio 24 Dic 2009 19:02:15 CET

> attenzione pero` che la copertura wind e` meno ampia di quella tim,
> soprattutto all'interno degli edifici, e spesso fa passare in GPRS

> per contro, wind a quanto mi risulta (salvo offerte dell'ultimo mese)
> e` quella che offre la connessione piu` economica (e limitata: 500MB
> di traffico / mese), per chi lo vuole usare come seconda connessione
>
> --
> Elena ``of Valhalla''

Per quanto riguarda la copertura dipende, ovviamente dalla zona. Mentre, per quel che riguarda il fattore economico, 3 offre a 19 €/mese 300 ore di navigazione illimitata (cioè non importa il traffico che si va a generare) e in più è l'unico gestore che applica la tariffazione a secondi (ovvero, a differenza di TUTTI gli altri gestori, non hai i classici 15' calcolati al momento della connessione, quindi si utilizzano effettivamente tutte le 300 ore). Per contro si è vincolati per 24 mesi con loro, quindi per 24 mesi avremo 19 € da sborsare, WIND, invece, non vincola a se in quanto la chiavetta viene acquistata (e non data in comodato d'uso come con gli altri gestori). Personalmente io ho la chiavetta della WIND e l'unico problema che ho riscontrato è stato quando sono passato dal piano tariffario 15€/100h al piano a consumo (non la usavo più come prima quindi ho pensato di poter risparmiare). Una volta fatto il passaggio, stranamente, ho avuto problemi di disconnessioni, problemi che prima non mi si erano mai presentati (anche durante l'utilizzo in viaggio).

Di che umore sei oggi? Dillo con le Emoticon
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon