[gl-como] gps

Davide De Prisco ddepri@tin.it
Gio 31 Dic 2009 10:15:02 CET

On Wed, 2009-12-30 at 17:08 +0100, elio wrote:
> vorrei raccogliere maggiori informazioni su piccoli gps portatili da
> utilizzare per escursioni a piedi e in bici. nomi prodotti e case
> produttrici.
> grazie
> saluti
> elio

Io uso un Garmin foretrek 210 è ottimo se oltre a registrare il percorso
ti permette di visualizzare sul display un po' di informazioni come la
velocità i km il tempo di percorrenza, la velocità media e massima ed è
possibile personalizzare la vista, in più con gpsbabel si può scaricare
tutto sul pinguino, l'unico problema è il prezzo, Garmin si fa pagare,
ma secondo me ne vale la pena.
Se hai bisogno di funzionalità in più rispetto alla sola registrazione
io te lo consiglio. Se vuoi alla prossima riunione lo porto così lo
vedi, prima di far spese è meglio vedere che si porta a casa...