[gl-como] gps

Gio 31 Dic 2009 13:57:18 CET

Ciao

2009/12/31 Davide  De Prisco <ddepri@tin.it>:
> Se hai bisogno di funzionalità in più rispetto alla sola registrazione
> io te lo consiglio. Se vuoi alla prossima riunione lo porto così lo
> vedi, prima di far spese è meglio vedere che si porta a casa...

Se invece basta la sola registrazione, e per vedere saltuariamente i
dati puo` andare bene un cellulare o un computer, un po' di tempo fa
si e` fatto un acquisto in massa di iBlue: io ne ho uno e uno ce l'ha
il GL-Como, e come unico difetto c'e` che il modello nuovo ha il
pulsatino dei waypoint un po' delicato (a me non ha dato problemi, ad
altri si`)

si puo` vedere anche quello in riunione, comunque

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com