[gl-como] linux media center

lorissuper lorissuper@gmail.com
Lun 2 Feb 2009 16:11:15 CET

Federico Zappa ha scritto:
> STOOOOOOP - FERMI TUTTI
> allora voi dire che se mi prendo una x-box e ci monto su questo xbmc
> ho un media-center con i controfiocchi completo??????

Da possessore di icsebocse moddata con relativo xbmc ti dico che hai un
ottimo riproduttore multimediale su cui puoi caricare tanti bei files
via rete su un hd maggiorato, la possibilità di uscire in vga o
component(tramite appositi cavi) e un ottimo upscaling per eventuali tv
lcd/plasma...insomma se ti serve una scatoletta relativamente economica
che sia in grado di leggerti contenuti in definizione standard, musica,
immagini ecc. è cosa buona e giusta...se invece vuoi di più tipo una
fonte con dvb-t/s e registratore ti tocca mettere su un pc con scheda
dedicata....