[gl-como] linux media center

G. Zulio zulio@zulinux.net
Lun 2 Feb 2009 17:18:40 CET

xbmc è nato per la xbox! :-)

 ... funziona molto bene ... a patto di sostituire la ventola (obbligatorio)
e l'hard disk (opzionale) per rendere la console silenziosa.

Io la uso per lo streaming dalla vdrbox con scheda DVB-S e per vedere tutti
i divx, mp3 etc. che ho sul nas ... senza trascurare i plugin che ti
permettono di vedere di tutto via web (youtube, iptv, etc. etc.)

Da non sottovalutare anche la possibilità di usare tutti gli emulatori
possibili immaginabili e di giocare, perchè no, con qualche gioco della xbox
;-)

ciao