[gl-como] Strano comportamento della wireless

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mar 10 Feb 2009 17:29:22 CET

pirla wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho un grande problema ma non riesco a capire dove sta veramente il
> problema.
>
> Scenario
>
> Alice modem ADSL wireless.
> Un PC con wireless si collega perfettamente e naviga senza problemi
> Un altro PC con wireless si collega come sopra
>
> Entrambi i PC convivono senza nessun problema uscendo su internet in
> modo indipendente.
>
> MA
> se da un PC in qualche modo (sempre via SSH) accedo all'altro, allora
> tutto l'ambiente wireless cade.
> [...]

Se è il modem che ti hanno dato in comodato quelli di Telecozz, potrebbe
essere il loro firmware...è veramente un cesso...

Consiglio: prova a cambiare Modem/Router per vedere se risolvi....

Albertux