[gl-como] Strano comportamento della wireless

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 11 Feb 2009 09:17:53 CET

Il giorno mar, 10/02/2009 alle 23.23 +0100, ~redShadow~ ha scritto:

> ..che la telecom sia contraria alle connessioni protette (vedi ebay ->
> proibite email cifrate/firmate)?
>
> se no controlla che non ci sia un terzo collegato che cerca di
> convincerti a usare telnet :)
>
> in ogni caso, io passerei direttamente al punto 6 / volo dalla finestra :)
> (se ti interessa c'è al bennet un dlink g-624t wireless (= come il mio
> con cui mi trovo bene) + chiavetta usb a 50€..)

Il punto 6 non lo prendo proprio in considerazione... sono uno ecologico
io.
Il problema è che non so come si comportano poi le altre periferiche
Telecom in questa situazione. Probabilmente non ne risentono, ma visto
che le pago... venissero a mettere a posto la cosa... ammesso che ci sia
un problema.
Il modem ce l'ho ma non so come configurare l'accesso... vedrò se questo
sarà proprio necessario.

Il terzo collegato non mi pare ci sia... a meno che non sia il modem
stesso o una delle periferiche accessorie... chissa che prendano
vita :-)

La cosa troppo strana, ripeto... (e non ho ancora potuto fare le prove
della mia precedente mail) è che tutto funziona perfettamente se esco
verso l'esterno.
Sulla contrarietà alla cifratura, non mi pare ci siano problemi. Uno VPN
praticamente di ogni tipo senza nessun problema.

Vi aggiornerò....

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---