[gl-como] Strano comportamento della wireless

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Mer 11 Feb 2009 07:45:12 CET

Se vuoi fare una prova a poco a 49 euri alla Bennet c'è il d-link con in
più una chiavetta USB-Wireless ...... e tra l'altro dentro c'è la
licenza gpl......
una bella macchina, la versione successiva alla mia e a quella di
Red...... e staccati da roba data in comodato, io sto lottando per un
Cisco in comodato sempre da Telecozze che ha un firmware
bacccatissimo....