[gl-como] Separare in due parti un file - how to

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 11 Feb 2009 11:40:55 CET

Il giorno mar, 10/02/2009 alle 23.37 +0100, Brivio Danilo ha scritto:

> Sì che mi interessa, senza fretta ma m'interessa... grazie.
Ok

Info richieste:
1. Sei sicuro che il file inizia con la data?
1.1 Sei sicuro che la data sia sempre diversa? Non esistono due "storie"
con la stessa data?

2. Sei sicuro che il termine di divisione sia una riga "vuota"?

sarebbe il caso di avere un esempio, per lavorarci meglio
Scrivimi in privato.. non è difficile da fare

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---