[gl-como] Strano comportamento della wireless

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 11 Feb 2009 16:54:56 CET

Il giorno mar, 10/02/2009 alle 17.43 +0100, pirla ha scritto:

> 1. Cavo cross
> 2. Hub 10mbit
> 3. Connessione via cavo al modem Telecom dei 2 PC insieme
> 4. uno con cavo e l'altro con wireless
Provato direttamente questo passo... funziona perfettamente
Quindi non ho proprio idea di dove mettere le mani

Provo con le dritte di Brisa su wep/wpa

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---