[gl-como] Presentazione di OpenEmbedded a Varese

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Dom 15 Feb 2009 11:15:49 CET

Ho scoperto mercoledė sera della serata che avete organizzato, mi
prenoto per la prossima col mio piccolino freerunner ancora da settare a
dovere.....mi scuso ancora per essermi perso un evento cosė....