[gl-como] Nintendo wii

G. Zulio zulio@zulinux.net
Lun 16 Feb 2009 11:37:02 CET

Io non ho la wii, ma ho seguito le vicissitudini di un amico che aveva
pensato a Zelda ... si è informato benee e  poi ha preferito investire in
hardware (http://www.d2sun.com/) per diversi motivi (anche economici ... con
50 euro siete a posto ... ma non solo).

La compatibilità e "sicurezza" è , molto meno garantita con Zelda ...
 ... l'installazione, scegliendo bene, è a prova di scimmia ... senza
saldature.

saluti

   zulio