[gl-como] Ubuntu 9.04 ultimo aggiornento e crash (ubuntu mi ha davvero rotto stavolta)

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Sab 21 Feb 2009 15:31:59 CET

Dopo un aggiornamento sistema bloccato:

Finestra che dice:"l'applicazione greeter sembra essere andata in crash.
si proverà ad usarne una differente" ..........cliccando su OK (unica
opzione) cerca di caricarne una differente ma il ciclo si ripete in loop.

ANdando con l'opzione di ripristino:
No carica x ovviamente.
Hoprovato a stoppare gdm e a farlo ripartire,...lo carica e mi apre un
inffinità di finestre sempre in loop,e mouse bloccato.
La wireless non è dosponibile per aggionamenti quindi sono tagliato
fuori,...(dovrei smontare ilpc, portarlo di sopra e collegarlo aalla
ethernet del router....)

Googlando pare sia un problema noto ma tutti i suggerimenti non hanno
risolto il problema..  :-(

idee/suggerimenti

Albertux moooolto incaxxxxxxxxxxato

P.S. é la volta buona che cambio distro...ora sono facilmente
corrompibile...fatevi sotto.