[gl-como] Digest di gl-como, Volume 69, Numero 28

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Sab 21 Feb 2009 15:46:17 CET

> Salve a tutti volevo sapere se c'è qualcuno che ha mai installato Mophant ( l'equivalente di lphant su windows ) su >ubuntu

io no comunque sui repository ufficiali non c'è ma ho trovato una
guida per installarlo qui:

http://pimpmylinux.wordpress.com/2008/11/22/mophant-lelefante-p2p-per-linux-ed2kkadtorrent/

Scarichi il file .deb da questo indirizzo e poi doppio click metti la
password e poi clicca su installa!
se hai altri problemi chiedi pure;

una sola cortesia quando rispondi a una mail non copiaincollare tutto
il contenuto ma inserisci solo la parte importante per la comprensione
e aggiungi la tua parte sotto la parte estratta cosi è più semplice
per chi arriva dopo capire il flusso della discussione.

--
Ciao Ciao
Federico