[gl-como] Digest di gl-como, Volume 69, Numero 29

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Sab 21 Feb 2009 20:19:03 CET

Lphant , così come Mophant x windows, è un programma peer to peer che ha
come caratteristica principale il fatto di avere due sistemi in uno, emule e
torrent e ti garantisco che è una vera figata e se consideri, x windows
solo, che basta aggiungere un programma , Bit Che, il quale cerca il file
tra tutti i torrent e poi lo mette a scaricare su lphant, vedrai che si
risparmia un sacco di tempo nella ricerca. Mophant però al momento sono solo
riuscito a scaricarlo ed estrarlo ma dato che linux per me è ancora troppo
acerbo cerco qualcuno che mi aiuti a installarlo grazie.