[gl-como] Ubuntu 9.04 ultimo aggiornento e crash (ubuntu mi ha davvero rotto stavolta)

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 24 Feb 2009 09:07:09 CET

Il giorno lun, 23/02/2009 alle 03.44 +0100, ~redShadow~ ha scritto:

> gentoo
> (anche se non penso ci fossero dubbi in merito alla mia risposta :))

Gentoo, sempre e solo lei!! :D
Ti diverti e scopri anche un mondo di cose, solo che c'è da configurare
TUTTO a mano.

> stiamo conquistando il mondo!
> o meglio, ricompilandolo! :)

Si si ho già iniziato "emerge world", mo son caXXi vostri :D

buahahahahaha

Ciao!

Pietro