[gl-como] Ubuntu 9.04 ultimo aggiornento e crash (ubuntu mi ha davvero rotto stavolta)

Jio jiojio74@gmail.com
Lun 23 Feb 2009 08:23:38 CET

On Mon, Feb 23, 2009 at 3:44 AM, ~redShadow~ <redshadow@hackzine.org> wrote:

> gentoo
> (anche se non penso ci fossero dubbi in merito alla mia risposta :))

Mi spiace deludervi, ma io sto abbandonando gentoo dopo quattro anni:
il PC invecchia ed il tempo scarseggia. Quindi sono alla ricerca di
una nuova distro, in questo week end ho provato fedora, ma il prossimo
w-e tocca a Arch linux, poi se non mi trovo faccio una prova pure con
debian