[gl-como] RAM - Dimm 133

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 2 Gen 2009 20:26:29 CET

Ciao a tutti e buon inizio anno,
volevo sapere se qualcuno ha in giro un banco di ram da 256 o superiore.

Mio suocero ha messo 2 banchi da 128 su un P3 800, ma non funzionano, o
meglio separatamente vanno benissimo, se invece le si mettono insieme il
computer schianta ed anche i test della memoria mi danno il medesimo
esito. Ho provato anche con altre ram ma il risultato è sempre simile.
Quindi spero di risolverlo con una memoria sola!

P.S. io non ho possibilità di testarla e devo farla arrivare in
Molise... quindi mi devo fidare del suo funzionamento..

Resta inteso che la pago!

Grazie