[gl-como] RAM - Dimm 133

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Sab 3 Gen 2009 10:54:22 CET

Carlo Filippetto ha scritto:
> Ciao a tutti e buon inizio anno,
> volevo sapere se qualcuno ha in giro un banco di ram da 256 o superiore.
>
> Mio suocero ha messo 2 banchi da 128 su un P3 800, ma non funzionano, o
> meglio separatamente vanno benissimo, se invece le si mettono insieme il
> computer schianta ed anche i test della memoria mi danno il medesimo
> esito. Ho provato anche con altre ram ma il risultato è sempre simile.
> Quindi spero di risolverlo con una memoria sola!
>
> P.S. io non ho possibilità di testarla e devo farla arrivare in
> Molise... quindi mi devo fidare del suo funzionamento..

> [...]

Se è un p3800 ti basta una pc100 (anche se andrebbe bene una 133) il
problema è il taglio...

Io qui ho un po' di banchi (moltissimi da 64 e 32 Mb) ma nessuno da 128
o superiori...

Ah, dimenticavo....scordateli di pagarmeli.

Se hai la tessera del GL-Como, l'hardware al GL-COMO non si paga... ;-)

albertix