[gl-como] RAM - Dimm 133

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Sab 3 Gen 2009 12:13:40 CET

> Domande:
Risposte

> 1- Scusa ma il problema della ram l'hai avuto d'improvviso?
No, il suocero si lamentava di blocchi del SO improvvisi, riavvii
inaspettati e altro

> 2- Sul quel pc prima c'era windoze?
P.S. su quel pc c'è winzoz.. ma non diciamolo in giro!!

> 3- Hai provato a far girare un altro programmino che controlla la ram?
NO

> 4- Controlla con una lente di ingrandimento i connettori della ram sulla
> mobo e vedi se sono danneggiati.
Non ho la lente, ma dato che ha 3 slot disponibili li ho provati tutti..
ed ho provato + ram, inoltre adesso il baracchino non è + qui per
controllare

> 5- Ovviamente bippa quando il bios controlla la ram?
Non sempre.. anzi finchè era qui andava benissimo, come lo ha riacceso
giù ha bippato al volo, tolta e rimessa la ram (128+64(che è la mia da
128 che la riconosce male)) funziona..