[gl-como] ottimizzazione debian lenny

Lun 5 Gen 2009 07:30:41 CET

On Mon, Jan 5, 2009 at 6:07 AM, Divilinux <divilinux@ubuntu-it.org> wrote:
> In che senso? se accedi tramite login manager (gdm, kdm, xdm) startx viene
> avviato da li

ma il login manager va installato e fatto partire mettendo un link
allo script di init corrispondente in /etc/rc2.d (se non sbaglio)

se non ricordo male basta installarlo con
apt-get install gdm
e dovrebbe mettersi lo script di init in automatico (suppongo che non
ci sia kde: nel caso installare kdm, e se invece si vuole qualcosa di
grezzo ma leggero xdm)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org