[gl-como] aiuto

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Sab 10 Gen 2009 20:45:12 CET

chiccoemari@tin.it ha scritto:
> ho da poco istallato ubuntu e ho scaricato un paio di programmima non
> riesco ad aprirli ecco cosa mi
> dice
> Impossibile aprire «aMule-2.2.3-
> GeoIP-OSX10.4+.dmg»

Per installare aMule in ubuntu basta che cerchi in "Installazione
pacchetti" o qualcosa che abbia un nome simile e da li cerchi e metti la
spunta su amule.

> mi piacerebbe
> anche scaricare iTune ma non ne vengo a una non trovo il
> dowunloading

aitiuns su linux non c'è e va solo se lo fai girare con un emulatore (si
so che non è un emulatore come dice il suo nome ma non siate pignoli) di
windows, wine. In alternativa se stai usando ubuntu utilizza rhythmbox,
c'è il supporto all'ipod e compagnia. Dipende comunque anche da che
aipod hai, e non dirmi che hai l'aifon.

> inoltre non riesco a far andare la stampante scusate tanto
> se sono

dai il modello e marca esatte della stampante e vediamo cosa ne esce.

> imbranato ma io nel 2035 avro all'incirca 80 anni
> quindi trattatemi
> come un buon nonnino

Fatto :D

> auguri per un buon anno