[gl-como] creare immagine dell'installazione

Mer 21 Gen 2009 15:17:12 CET

On Wed, Jan 21, 2009 at 3:10 PM, luca marletta <lucamarle@gmail.com> wrote:
> Uso debian per i server (in questo caso devo consegnare un server configurato)
> Credo che il tar sia la soluzione che preferisco anche io.
> In questo caso per il bootloader come fareste voi, il modo pił pratico?

finito di fare il restore, ancora da live, chroot nella partizione
appena restorata ed installazione di grub (gia` configurato) con le
indicazioni per farlo da dentro una chroot che ci sono su

http://www.gentoo.org/doc/en/handbook/handbook-x86.xml?part=1&chap=10

oppure se si sta lavorando su un altro computer e si spostera` poi
l'hd con istruzioni adattate da qui

http://www.ecotux.com/en/index.php/Grub_installation

--
Elena of Valhalla