[gl-como] creare immagine dell'installazione

luca marletta lucamarle@gmail.com
Mer 21 Gen 2009 15:10:01 CET

Uso debian per i server (in questo caso devo consegnare un server configurato)
Credo che il tar sia la soluzione che preferisco anche io.
In questo caso per il bootloader come fareste voi, il modo più pratico?

grazie dei suggerimenti

luca

luca marletta
www.beopen.it