[gl-como] nonno chicco novità

chiccoemari@tin.it chiccoemari@tin.it
Mer 21 Gen 2009 21:12:33 CET

ei ragazzi ho appena ricevuto questa meil spero sia una novità anche
per voi ne sarei immensamente feliceessere contributivo anche io una
volta  ditemi pure anche una bugia non me la prendo
scherzi a parte
buona serata a proposito si puo telefonare

ti ricordi che nell’
ultima mia comunicazione parlavo di una sorpresa? ECCOLA!!!

Mi è
costata tanta fatica, ma alla fine ci siamo:

“
.Ubuntu 8.10 PLUS 2, la
versione non ufficiale di Ubuntu  in italiano, con codec ed utilità non
presenti nella versione ufficiale,  OpenOffice-3 col Pack Oxygen e Gimp
2.6.4. La PLUS 2, realizzata da Antonio Cantaro, ha impostazione
innovativa per l'installazione facilitata  di: modem USB, driver video,
un'enormità di programmi. Effetti 3D già attivati.
”

" ..Dopo l’
installazione, avrete tutti gli effetti 3D perfettamente funzionanti
ed Ubuntu Plus 2 alla massima potenza. Non credo che potevo offrirvi di
più. Non ho voluto dare una “cosa”  ma le tecniche per procurarsela (mi
riferisco ai programmi). Questa versione, Plus 2, sarà utile a quanti
sono alle prime armi e non saprebbero configurare bene Ubuntu, ma
servirà pure ai più esperti che, pur non avendo nessun problema per la
configurazione, non voglio perdere tempo. Trovare il piatto pronto è
sempre meglio...."

Se vuoi vedere subito come sarà la PLUS 2, eccoti
un filmato dimostrativo

FILMATO DIMOSTRATIVO

Nella home del sito
trovi l’articolo in testa ed immediatamente raggiungibile.

http://www.
istitutomajorana.it

Grazie per l’attenzione e spero che la sorpresa
sia stata gradita.

Cordiali saluti, come sempre, Antonio.

Stai
ricevendo questa comunicazione perche' ti sei registrato
al nostro
sito: http://www.istitutomajorana.it

E-mail: chiccoemari@tin.itti