[gl-como] aMule

Incubus theincubus@gmail.com
Ven 30 Gen 2009 19:36:41 CET

> ho da poco istallato ubuntu e ho scaricato un paio di programmima non
> riesco ad aprirli ecco cosa mi
> dice
> Impossibile aprire «aMule-2.2.3-GeoIP-OSX10.4+.dmg»

Non uso ubuntu ma sono sicuro che puoi installare amule dal gestore
pacchetti o con il classico
# apt-get install amule

> mi piacerebbe anche scaricare iTune ma non ne vengo a una non trovo il
> dowunloading

Io nn ho mai usato iTunes ma da una veloce ricerca su google (
http://www.google.it/search?source=ig&hl=it&rlz=&=&q=ubuntu+itunes&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3D&aq=0
) sono saltati fuori questi siti: www.psychocats.net/ubuntu/itunes ,
www.intilinux.com/gnome/209/itunes-per-ubuntu-gtkplod/ e
www.ossblog.it/post/1051/gpixpod-lalternativa-libera-a-itunes. Nn so
contengono quello che cerchi ma prova a dargli un occhio e poi facci
sapere :)

> inoltre non riesco a far andare la stampante

E' una domanda un po' troppo generica, sarebbe utile sapere almeno che
stampante è ^^

Inc0

--
KNOWLEDGE IS POWER