[gl-como] aMule

Ven 30 Gen 2009 19:37:14 CET

On Fri, Jan 9, 2009 at 6:10 PM, chicco User <chiccoemari@tin.it> wrote:
> ho da poco istallato ubuntu e ho scaricato un paio di programmima non
> riesco ad aprirli ecco cosa mi
> dice
> Impossibile aprire «aMule-2.2.3-GeoIP-OSX10.4+.dmg»
>
> Tipo di archivio non supportato.

i .dmg che io sappia sono un formato con il quale vengono distribuiti
i programmi per MacOSX, sotto linux non funzionano

per installare nuovi programi in ubuntu non si devono cercare su siti
internet e scaricare da li`, ma e` molto meglio usare Installa/Rimuovi
applicazioni

> mi piacerebbe anche scaricare iTune ma non ne vengo a una non trovo il

iTunes non esiste per linux; una buona alternativa puo` essere amarok,
che permette di ascoltare musica, gestire i propri file audio,
ascoltare streaming e radio online ed acquistare musica (solo da
un'etichetta alternativa pero`, non mainstream)

> dowunloading inoltre non riesco a far andare la stampante scusate tanto
> se sono imbranato ma io nel 2035 avro all'incirca 80 anni

da qui al 2035 c'e` tempo :D

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org