[gl-como] La doppia faccia di... Stallman (non crocifiggetemi :-P)

Mar 7 Lug 2009 21:20:46 CEST

2009/7/7 Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com>:
> si purtroppo ammetto anche io che in questo secondo capitolo della saga,
> c'eran molti meno contenuti, ed era più una provocazione.
> C'è però da dire che la cosa non ha dato fastidio ad una sola persona, e

effettivamente credo che nella cultura degli stati uniti, almeno a
giudicare da documenti tipo il women howto, la battuta puo` offendere
ed essere considerata di pessimo gusto; d'altra parte la satira di
buon gusto non ha mai funzionato e trovare il giusto tipo di cattivo
gusto non e` facile

detto questo, secondo me la reazione piu` sana e` fondare un movimento
di femministe militanti utenti di vi

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org