[gl-como] Formattazione disco in xp e w7.

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 12 Lug 2009 17:18:14 CEST

Giofree ha scritto:
> So che l'argomento non è pertinente per il gruppo, ma tant'è ......
> redshadow mi ha consigliato di postarlo comunque. [...]
Secondo me è un problema del disco di installazione di XP, il "kernel"
che viene usato in quel momento non ha il supporto ai driver necessari,
non centra nulla il fatto che si aavviabile o no (Al massimo quello ti
darà problemi una volta finita l'installazione e fatto il primo riavvio).

Quando ti chiede di premere F6 (mi pare) per inserire driver di terze
parti, tu li hai o hai il modo di creare qualche floppy con i driver ?

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16

http://brisa.homelinux.net