[gl-como] Formattazione disco in xp e w7.

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 12 Lug 2009 17:18:14 CEST

Giofree ha scritto:
> So che l'argomento non  pertinente per il gruppo, ma tant' ......
> redshadow mi ha consigliato di postarlo comunque. [...]
Secondo me  un problema del disco di installazione di XP, il "kernel"
che viene usato in quel momento non ha il supporto ai driver necessari,
non centra nulla il fatto che si aavviabile o no (Al massimo quello ti
dar problemi una volta finita l'installazione e fatto il primo riavvio).

Quando ti chiede di premere F6 (mi pare) per inserire driver di terze
parti, tu li hai o hai il modo di creare qualche floppy con i driver ?

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16

http://brisa.homelinux.net