[gl-como] Internet Key & Linux

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Mar 14 Lug 2009 10:50:14 CEST

On Mon, Jul 13, 2009 at 07:59:52PM +0200, Nicola Viganò wrote:

> Ahahaha! e da cosa lo dedurresti?? [me sbalordito!] :D

Intanto rispondi sia a me che alla lista, e cio' e' male. Se rispondi solo a
alla lista la mail mi arrivi comunque, quindi perche' mi aggiungi comunque ai
destinatari? ^^

Seconda cosa hai risposto ad una mail senza cancellare le parti quotate
inutili. Risultato, per dire una frase nei hai spedite centocinquanta....

Il che mi ricorda molto gli utenti che hanno usato solo outlook ^^

Se poi ti senti punto sul vivo, il risultato e' stato raggiunto. :D

> E per continuare con gli sketch comici: "di sicuro non mi conosci.... e
> tu sei un utente ubuntu, e proprio come un utente ubuntu credi che linux
> non vada oltre" :-P

Hai ragione, effettivamente ho a casa uno sheevaplug che mi e' arrivato con
su ubuntu. Ma da li' a essere un utente ubuntu ce ne passa ^^

> e ammettilo, un po' è vero ;-) purtroppo è una brutta abitudine che sta
> prendendo piede...
> Dopo che uno è passato da windows ad ubuntu, dovrebbe provar a far un
> passo in più e passare da ubuntu a linux :-P

Gia' gia'. Mi pare giusto andare avanti con gli sketch comici... Cosa ti fa
pensare che io sia passato da windows ad ubuntu? :D

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |