[gl-como] Internet Key & Linux

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 14 Lug 2009 12:01:11 CEST

Diego Roversi ha scritto:
> Intanto rispondi sia a me che alla lista, e cio' e' male. Se rispondi solo a
> alla lista la mail mi arrivi comunque, quindi perche' mi aggiungi comunque ai
> destinatari? ^^

questo è thunderbird che lo fa, come altri piccoli scherzi che mi
combina: non lo fa con tutti, con te, il brisa e un altra persona che
non ricordo.
Se usassi con xfce non mi tirasse dentro mezzo gnome (che non voglio)
proverei evolution. Dicono sia favoloso.. dicono..
> Seconda cosa hai risposto ad una mail senza cancellare le parti quotate
> inutili. Risultato, per dire una frase nei hai spedite centocinquanta....

l'unica cosa inutile era il ":D" alla fine... mica devo limarla la mail! :-P
se inviavo la mail in html venivi a casa mia incappucciato e con una
spranga in mano? :-P :-P
> Gia' gia'. Mi pare giusto andare avanti con gli sketch comici... Cosa ti fa
> pensare che io sia passato da windows ad ubuntu? :D

in ogni caso il mio intento era solo ridere e scherzare, però se
mandiamo avanti sto gioco andiamo offtopic ;-)

Il motivo per cui t'ho preso per un fan di ubuntu, è che mi hai risposto
in modo simpatico ma molto tagliente ad una mia frasettina su ubuntu.
Questo comportamento, fin ora, l'ho riscontrato solo in persone che han
sempre usato windows e sono poi passate ad usare ubuntu, credendo "di
aver trovato l'america e che se in molti usano ubuntu è perchè è la
migliore distro del mondo".

E quando dico che è una brutta abitudine che sta prendendo piede, lo
intendo veramente! addirittura quelli del GL-Lecco una volta alla fiera
dell'elettronica di erba mi han dato del cretino perché preferisco
Gentoo ad ubuntu (due pianeti completamente diversi), e se le parole non
erano state molto eloquenti, avresti dovuto veder le loro facce!

E poi Linus Torvalds usa Fedora!!! :-P :-P ubuntu gli fa cagare!!!!! :-P
:-P :D

Ciao!

P.S. io non risponderò oltre in questo topic, e non voglio aprirne un
altro chiamato "guerre di religione", però tu non hai risposto alla mia
domanda iniziale :-P (non specificando le motivazioni iniziali) :-P