[gl-como] Internet Key & Linux

Alessandro Rinaldi alerinaldi@linuxzogno.org
Mar 14 Lug 2009 12:42:55 CEST

> questo è thunderbird che lo fa, come altri piccoli scherzi che mi
> combina: non lo fa con tutti, con te, il brisa e un altra persona che
> non ricordo.
> Se usassi con xfce non mi tirasse dentro mezzo gnome (che non voglio)
> proverei evolution. Dicono sia favoloso.. dicono..

Veramente lo fa solo con alcuni di voi...
Se rispondo ad esempio a Nicola (cosa che sto facendo ora) non
succede, perché il campo reply-to contiene solo l'indirizzo della
lista!
Mentre nel caso di Diego, ad esempio:
rispondi a
- diegor@tiscali.it,
- Gruppo Linux Como <gl-como@lists.linux.it>

Quindi controlla le impostazioni del tuo client :)