[gl-como] Riunione di stasera

Davide ddepri@tin.it
Mer 29 Lug 2009 08:57:19 CEST

Stasera si potrebbe organizzare un bello scontro di religioni.......
oppure cercare di conquistare il mondo!!!! apparte tutto, questa sera
per festeggiare il mio compleanno offrirò il dolce da Enzo a tutti i
presenti, mi raccomando non portate i parenti!!! E poi mi piacerebbe
capire un po' del pacchetto che abbiamo visto settimana scorsa:
aircrack...... visto che dovrò usare internet quest'estate non avendo
la chiavetta vedo poche soluzioni.... se poi c'è tempo ho un css e IE
si rifiuta di collaborare, visto che stanno uscendo discorsi su questo
meraviglioso programma figlio del demonioooo perché non insultarlo un
po' assieme?