[gl-como] Arduino Duemilanove e Linux = BESTEMMIE

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Mer 29 Lug 2009 23:16:42 CEST

Guarda, ่ tutto molto semplice, tu prendi il tuo bel rel่, la tua bella fotocellula, un po di fili, qualche resistenza (che magari non serve ma fa colore) e inizi a collegarlo alle varie uscite e poi..... Brisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spiegagli tu che mi sa che ่ meglio :P