[gl-como] VmWare server 2.0.1 e kernel 2.6.26.x

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 31 Lug 2009 21:13:09 CEST

Ciao a tutti,

problema grosso.

Installato vmware 2.0.1 su una fedora 11, ma non funziona.

Provato anche ad applicare la patch
vmware-6.5.2-modules-2.6.29-fix.patch oppurtunamente modificata, ed
anche la patch vmware-server-modules-2629tar.gz ma nessuna delle due da
il risultato voluto.
Praticamente i moduli si compilano dopo la patch, ma vmware non parte.

Se lo faccio partire il risultato è:

VMware Server is installed, but it has not been (correctly) configured
for the running kernel. To (re-)configure it, invoke the
following command: /usr/bin/vmware-config.pl

E io mi domando: ma se l'ho appena fatto?
Allora dico, magari ci ha ragione lui e lo rifaccio, non si sa mai

Ma il risultato è:

/usr/bin/vmware-config.pl
The following VMware kernel modules have been found on your system that
were
not installed by the VMware Installer. Please remove them then run this
installer again.

vmmon
vmnet
vmci

I.e. – ‘rm /lib/modules/2.6.29.6-213.fc11.i686.PAE/misc/.{o,ko}’

E io: E certo che già ci sono, li hai fatti tu poco fa. Non ti
piacciono, rifatteli... ma niente, un circolo vizioso.

Qualcuno lo ha fatto funzionare?

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---