[gl-como] R: File, cartella condivisa e permessi

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Sab 13 Giu 2009 19:30:11 CEST

ecco ls -la
drwxrwxrwx 10 root  root     352 2009-06-11 11:06 Condivisi

Torno comunque a ripetere che l'unica cosa che NON si riesce a fare è rinominare i file se NON si è il proprietario degli stessi, ma se lo apro e vado a salvarlo con nome, dando il nome al file da me scelto, lo posso fare tranquillamente, così come sempre con molta agilità posso modificare e CANCELLARE i file, anche se NON SONO IL PROPRIETARIO...

> From: the.pirla@gdit.it
> To: gl-como@lists.linux.it
> Date: Sat, 13 Jun 2009 17:25:34 +0200
> Subject: Re: [gl-como] R:  File, cartella condivisa e permessi

> Ops...
> il metodo empirico vale con un altro sistema operativo.
> In questo caso si parla di scienza, e quindi da un terminale digita ls
> -la e posta il risultato.
> Sa questo vedrai che invece di rwx sulla directory, da qualche parte
> avrai rws o rwt
> In base questo possiamo scientificamente capire il comportamento.

> [...]

Naviga al sicuro, usa Windows Live Messenger!
http://messenger.it/home_sicurezza.aspx