[gl-como] kernel panic

davide perlatti ketama79@gmail.com
Mar 16 Giu 2009 16:23:59 CEST

Ciao a tutti, questa mattina mi è morto il pc. Ho notato che prima di
spegnerlo mi era impazzito l' orario (alla ore 13 segnava le 11e 15) e, non
spegnendosi più ho dovuto staccare la corrente! Adesso se provo a riavviarlo
in safety mode (l' unica possibilità in quanto gli altri kernel li ho
commentati nel grub menu.lst) mi appare il seguente messaggio:
init error parsing configuration no such file o directory
kernel panic
Secondo voi luminari ci sono speranze?
non vorrei avere cancellato inavvertitamente qualche cartella....