[gl-como] kernel panic

davide perlatti ketama79@gmail.com
Mar 16 Giu 2009 16:23:59 CEST

Ciao a tutti, questa mattina mi Ŕ morto il pc. Ho notato che prima di
spegnerlo mi era impazzito l' orario (alla ore 13 segnava le 11e 15) e, non
spegnendosi pi¨ ho dovuto staccare la corrente! Adesso se provo a riavviarlo
in safety mode (l' unica possibilitÓ in quanto gli altri kernel li ho
commentati nel grub menu.lst) mi appare il seguente messaggio:
init error parsing configuration no such file o directory
kernel panic
Secondo voi luminari ci sono speranze?
non vorrei avere cancellato inavvertitamente qualche cartella....