[gl-como] lettere sfuocate dall'ultimo agiornamento

stefano stefanj@alice.it
Lun 15 Giu 2009 22:42:06 CEST

stefano ha scritto:

> [...]
u bestia, strano forte, riesci a farci avere uno screenshoot ?   (Premi
il tasto stamp)

ciao

Ciao, ho provato ad allegare la schermata ma o il server è pieno oppure
ho oltrepassato il limite consentito in megabyte...riproverò (era in tar.gz)
P.S.= x Elena ``of Valhalla'': lo schermo non ha colpe, già provato,
comunque è un Benq FP222 W a 16:10 (è sempre andato bene fin da gutsy)