[gl-como] Plugin Openoffice

gmail grisoniroberto@gmail.com
Ven 19 Giu 2009 07:52:28 CEST

Ciao Francesco,
come accordi ti ho chiamato x ricordarti di inviarmi il link dei plugin,
ma poi come posso procedere x modificare? sotto a che voce debbo operare?.

Un altra cosa, l'atra sera quando mi hai sistemato il network manager mi
è sparito il programma di dreamweaver in wine, come posso recuperarlo?
perchè quello mi serve, oltretutto non me lo fà nemmeno ristallare mi
dice che è già istallato e che altrimenti non può procedere.

Poi quando rientro dalle ferie si può vedere se si può alzare il volume
di ascolto (è molto bassa) e la ricezione della connessione della rete
senza fili mi dà tra un valore tra il 58% al 73%.
Ciao grazie Roberto