[gl-como] Plugin Openoffice

gmail grisoniroberto@gmail.com
Ven 19 Giu 2009 07:52:28 CEST

Ciao Francesco,
come accordi ti ho chiamato x ricordarti di inviarmi il link dei plugin,
ma poi come posso procedere x modificare? sotto a che voce debbo operare?.

Un altra cosa, l'atra sera quando mi hai sistemato il network manager mi
 sparito il programma di dreamweaver in wine, come posso recuperarlo?
perch quello mi serve, oltretutto non me lo f nemmeno ristallare mi
dice che  gi istallato e che altrimenti non pu procedere.

Poi quando rientro dalle ferie si pu vedere se si pu alzare il volume
di ascolto ( molto bassa) e la ricezione della connessione della rete
senza fili mi d tra un valore tra il 58% al 73%.
Ciao grazie Roberto