[gl-como] riunione

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 5 Mar 2009 11:44:52 CET

Elena of Valhalla ha scritto:
> il problema di Suse non e` tanto la distribuzione in se`, quanto
> l'atteggiamento di SuSE prima e di Novell adesso, sempre molto meno da
> ditta free software di quanto non sia ad esempio quello di Red Hat,
> vedi ultimamente i patti sui brevetti con microsoft.

che però hanno portato alla nascita di moonlight, senza il quale alcuni
contenuti in streaming come quelli del nuovo sito della rai non
sarebbero accessibili agli utenti non-windows.
...e moonlight è opensource. :)

purtroppo ognuno ci mette del suo, con i propri mezzi. La cosa triste è
che a volte distro "comunity based" fanno molto di più di distro con
alle spalle un'azienda con un gran bel fatturato.

*reminder*
detto questo, come ho detto nella mail prima, per la prossima o la
successiva riunione, c'è qualcuno di interessato a capire cosa sta
succedendo nel modno di Xorg e affini oppure la cosa non interessa?
perchè potremmo fare un momento in cui posso aggiornare tutti sulla
valanga di novità che stanno avvenendo e stanno per avvenire. Mi sembra
che molti non siano per nulla consapevoli di questa gran belle novità :)

Ciao :)